Mi presento + domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    PmB-Score
    0
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Offline
    Credo di non essersi mai iscritto a questo forum.. quindi mi presenterò così:


    Probalmente chi ama navigare sui forum dei manga e della magia e della grafica mi conoscono già.
    Per gli altri posso dire che sono un ragazzO che ama photoshoppare ed anche leggere molti libri e guardare anche i cartoni animati!
    Ed inoltre mi piace navigare su internet.

    PS: sono sbarcato in questo sito perchè un mio fratello ha voluto che riprendessi il mio motorola E770 ma accendendo e mettendo anche la Sim mi viene la scritta "contatta l'operatore".
    (Non so se avesse sbagliato lui, lui crede di sì.
    Non so se dopo un lunghissimo tempo di inutilizzo del cellulare la motorola lo bloccano?)
    Come devo fare per eliminare la scritta contatta l'operatore ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto ;)
    Molto probabilmente il telefono in questione e' della tre quindi bloccato hai 3 possibilta'
    1) chiami la tre ti fai dare i codici di sblocco
    2)Nel forum trovi una guida su come fare per farlo preo' ti devi costruire un cavo test point e oltretutto non so se i link del preogramma funzionano ancora dopo la chiusura dei vari megaupload ecc
    3) portarlo in un negozio che fa riparazioni e fartelo fare da loro penso che con 10€ te la cavi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    PmB-Score
    0
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toky06 @ 29/5/2012, 16:50)
    Ciao Benvenuto ;)
    Molto probabilmente il telefono in questione e' della tre quindi bloccato hai 3 possibilta'
    1) chiami la tre ti fai dare i codici di sblocco
    2)Nel forum trovi una guida su come fare per farlo preo' ti devi costruire un cavo test point e oltretutto non so se i link del preogramma funzionano ancora dopo la chiusura dei vari megaupload ecc
    3) portarlo in un negozio che fa riparazioni e fartelo fare da loro penso che con 10€ te la cavi

    Grazie per il benvenuto.

    La prima opzione la scarto perchè il cell ERA della Tre poi sono passato alla Vodafone(che uso ancora adesso).
    La seconda che io non sono in grado di creare un cavo Test Point ed in più è molto probabile che le pagine relative ai download saranno state chiuse.
    Quindi probabilmente faremo la 3 opzione. XD !

    Grazie di nuovo per la tua disponibilità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente ;)
     
    Top
    .
3 replies since 29/5/2012, 14:39   45 views
  Share  
.