HELP MODEM/ROUTER CON DC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giggidc85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho un netgear dg834g, riesco a connettermi agli hubs, gli upload vanno bene, ma quando decido di fare una ricerca o più semplicemente sto in qualche hub (la maggiorparte) mi appare un messaggio con scritto che il mio ip è diverso da quello reale e mi ci mette x l'esattezza: il tuo ip non è 192.168.0.2 (quello che ho settato tra modem e pc), ma xx.xx.xx.xx (quello reale della telecom) e ovviamente mi droppa...
    Questo succede in tutti gli hub settati col verlihub e col ynhub, come faccio a ovviare a questo controllo?
    come faccio a nascondere l'ip del modem/router e a far vedere sl qll della telecom? è un problema di creare dei "servizi" come li chiama la netgear? ho fatto molti tentativi,cn scarsi risultati (emule funziona ora), ma sto da tempo in dc,vorrei continuare a starci, AIUTATEMI!!!
     
    Top
    .
  2. a30n93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cè un nuovo forum su Direct Connect P2p Forum [Hacking Programmazzione Grafica Hardware Software Motori Sport Gamez Sexy Hub Soft e tanto altro]

    image

    Per entrare clikka qui


    Lasciate questi forum su direct connet non attivi è venite in questo che è molto + attivo :P

    se vieni qua te lo consiglio io
     
    Top
    .
  3. gsone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca qui!
     
    Top
    .
  4. a30n93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cè un nuovo forum su Direct Connect P2p Forum [Hacking Programmazzione Grafica Hardware Software Motori Sport Gamez Sexy Hub Soft e tanto altro]

    image

    Per entrare clikka qui


    Lasciate questi forum su direct connet non attivi è venite in questo che è molto + attivo :P

    se vieni qua te lo consiglio io
     
    Top
    .
3 replies since 12/5/2007, 08:42   242 views
  Share  
.