zdc++ e usrobotics 9111

oviamente problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cypros2233
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, lo sapevo che avrei avuto dei problemi dal giorno in quale ho cominciato a cercare un router, ma non avevo scelta, dovevo cambiare il mio vechio modem, comunque, comme la magiorparte, non riesco piu a scaricare con zdc++ (che e un programma fantastico). Dal modem vado nel computer con il cavo di rete, ho la linea dalla infostrada, fino a quando ho cambiato il modem, andava tutto bene. adesso quando lo accendo, partono i upload, ma i miei download, niente, e niente risultati alle ricerche.ho provato ad andare nel passivo, e funziona, ma solo con pochissimi hub, probabilmente che hanno scelto di permetere anche ai passivi, ma sono verramente pocchi, non posso scaricare cosi. ho letto due tre consigli su internet, ma non sono riuscito.Se qualcuno mi puo aiutare, li sarei grato, ciao ciao
     
    Top
    .
  2. Dolceberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cè un nuovo forum su Direct Connect P2p Forum [Hacking Programmazzione Grafica Hardware Software Motori Sport Gamez Sexy Hub Soft e tanto altro]

    image

    Per entrare clikka qui


    Lasciate questi forum su direct connet non attivi è venite in questo che è molto + attivo :P

    se vieni qua te lo consiglio io
     
    Top
    .
1 replies since 4/7/2007, 23:02   1576 views
  Share  
.