Tutti i vostri Divx sul vostro Videofonino

Provate per credere!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, grazie al mitico _f_, oggi possiamo vedere i nostri divx (si avete capito) sul nostro videofonino.

    Allego il primo file. in seguito la guida.
    File Allegato

     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la guida è già dentro il file suddetto, ma la incollo qui :


    Ciao ragazzi.
    Ringrazio l'amico _f_ perchè anche grazie a lui possiamo vedere i film sul nostro videofonino.

    Dopo i ringraziamenti di dovere, passo subito alle istruzioni.

    Aprite mpagablex4live andare a file e selezionare load session e selezionare il file divx.mp4.
    Andate poi alla finestra setting e clikkate sul pulzante rosso che sarebbe start .
    Aspettate qualche ora che il file sia codificato in 3gp e caricatelo con mobile phone tool

    Ecco il vostro Film Sul vostro Videofonino o sul vostro v525 - v600 - 400 v300 che supportino i video!!!



    By Dengel



    Tutti i file sono reperibili al sito --------------- >> http://utenti.lycos.it/dengel/Cellulari/Motorola/

    Forum di riferimento --------------- >> https://www.forumcommunity.net/?c=8565 - Sezione mobile (^__^)



    Saluti to all !!
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo ke i prog di riferimento usati sono reperibili all'indirizzo http://utenti.lycos.it/dengel/Cellulari/Motorola/
     
    Top
    .
  4. valentina1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao per caso la possibilità di vedere i divx c'è solo per i motorola o è possibile farlo anche con i nec (e313)?????
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo anke x nec - supporta i video .3gp anke quello
     
    Top
    .
  6. valentina1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a scaricare il file del progamma ma quando cerco di farlo partire mi da messaggio di errore e che non riesce ad eseguirlo....come posso fare?????
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file va eseguito con mpegable player
     
    Top
    .
  8. valentina1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bangin.gif: :bangin.gif: lo sò che sembrerò testona ma se hai tempo mi spiegheresti la procedura esatta che da un divx per esempio formato avi mi porta a un formato che posso mettere nel tel nec :kitty_moon.gif: :fiore:

    Edited by pasquiz - 22/8/2004, 13:23
     
    Top
    .
  9. _f_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplice nella finestra setting clicca su browse e carica il file avi poi vai a file e load session e carica il file che e in questo forum e in fine premi il tasto rosso che e start aspetta qualche oretta e poi lo puoi vedere con il tuo cel

    Edited by _f_ - 17/8/2004, 14:23
     
    Top
    .
  10. valentina1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda scontata:in quale programma devo andare nella finestra setting
    anche perchè ho provato a eseguire il file di questo forum con mpegable play ma mi ha detto che non lo può aprire
    lo sò per voi sarà semplice e lineare ma per me è complicato..chido già scusa da ora se abuso della vostra pazzienza
     
    Top
    .
  11. _f_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi andare al sito di dengel e scaricare mpegablex4live , questo programma contiene sia il player per 3gp che il codificatore per trasformare i file avi in 3gp devi usare mpegablex4live e caricare il file che trovi allegato in questro thread e il gioco e fatto
     
    Top
    .
  12. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. alby87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma se carico il file divx.dm4 e premo start nn esegue alcuna operazione....cm mai?
    io ho caricato prima il divx ke volevo konvertire, poi file- load session ho aerto il file dato da voi e risulta il regno del fuoco cm divx...faccio start e nn fa nulla!cosa ho sbagliato???
     
    Top
    .
  14. _f_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riprova cosi
    apri mpegable file load session e il file da scaricare poi carica i tuo divx e vedrai che tutto funziona
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora nella finestra show input e show output deselezionateli

    poi in job list cancellate il regno del fuoco e clickate su Add Job - aggiungete quindi il film da comnvertire
     
    Top
    .
125 replies since 17/8/2004, 00:52   11384 views
  Share  
.