zDc++ Faked

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Divilinux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo e' il mod dei sogni di tutti quanti.. ma ovviamente non e' a disposizione
    chi me lo ha passato assicura che e' di popslutor in persona..una versione "fuori catalogo" e come tale deve restare..^^
    si chiama zdc++ faked 401b e ha un checkbox aggiuntivo in EMULAZIONE dove si puoì selezionare il numero di hub da mostrare nella tag e il numero degli slot.
    non l'ho ancora provato..
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    divinuzzo sempre aggiornato


    ma meglio nn incentivare il faking
     
    Top
    .
  3. ^^jackthebest^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se e fuori catalogo xke posti qui
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^^jackthebest^^ @ 26/8/2004, 19:37)
    se e fuori catalogo xke posti qui

    per farlo sapere


    ma cmq melgio nn avere certi client... ABBASSO IL FAKING !!!
     
    Top
    .
  5. prione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divilinux @ 26/8/2004, 19:11)
    questo e' il mod dei sogni di tutti quanti.. ma ovviamente non e' a disposizione
    chi me lo ha passato assicura che e' di popslutor in persona..una versione "fuori catalogo" e come tale deve restare..^^
    si chiama zdc++ faked 401b e ha un checkbox aggiuntivo in EMULAZIONE dove si puoì selezionare il numero di hub da mostrare nella tag e il numero degli slot.
    non l'ho ancora provato..

    ma questo zdc speciale ha lo slot bloccato, il fakeshare e la funzione di non rispondere alle ricerche degli altri user?
    il client emulation funziona?
    perche' non posti una foto?
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. ^parsifal^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A giudicare da quanto sei durato oggi in shardana.....mi fa sorridere la cosa
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci si vanta dei ban


    faker contro op... ki vincerà ???

    SPeriamo di vincere tutti noi...con la qualità e lo share pulito


    Non è una lotta...
     
    Top
    .
  9. ^parsifal^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dengel @ 26/8/2004, 22:43)
    non ci si vanta dei ban


    faker contro op... ki vincerà ???

    SPeriamo di vincere tutti noi...con la qualità e lo share pulito


    Non è una lotta...

    Non mi sono vantato del ban, ma semplicemente lui ha detto che era un client bestia e bla bla bla...è durato pochissimo, il tempo di un controllo....quindi come client non è nulla di speciale.

    Per la seconda domanda Dengel mi rubi una battuta, scusa ma.... una domanda scontata:
    Tu e Voi da che parte vi mettete? Dalla parte dei faker o degli OP? non per altro, di manson abbiamo dimostrato ampliamente con gli screenshoots che è faker, di te...ti vanti tu stesso che usi stealth e sei disponibile ad aiutare
    CITAZIONE
      siamo in due a potervi aiutare..con sorpresa uscirà finalmente una major release, 0.80 ...staremo a vedere  


    La risposta alla tua domanda quindi è scontata: "Sino a quando i maggiori faker sono gti OP che vanno a farlo negli hub degli altri credendo di avere una giustificazione..... beh.... stiamo lottando contro i mulini a vento"
    ^parsifal^
     
    Top
    .
  10. prione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enjoy parsifal

    Edited by prione - 27/8/2004, 14:29
    Attached Image
    1.jpg

     
    Top
    .
  11. Divilinux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SARO' BREVE
    1:IL TUO MESSAGGIO DI BAN MI E' STATO DI GRANDE AIUTO (MITICO PARSIVAL)
    2:RIBADISCO IL "COSA MI RAPPRESENTI" E IL "CHI CAXXO SEI"(MENO MITICO)
    3:POSTO QUI PERCHE' E' LA SEZIONE DEI MOD
    4:LO ZDC FAKED NON E' MIO(AVETE LA CATARATTA??)MA E' UNA VERSIONE CHE MI HANNO PASSATO E CHI LO HA FATTO HA DETTO CHE E' MADE POPS SLUTOR
    5:NO PRIONE..NON HA FAKE SHARE..HA SOLO IL CONTROLLO TAG E SLOT
    6:NESSUNO SI E' VANTATO DI AVERE CREATO CHISSA' CHI..SE HAI PROBLEMI PERSONALI SFOGATI CON QUALCHE CANE CHE PASSA PER STRADA..NON CON ME
    7:SHARDANA..QUINDI SPAMMIAMO PURE?
    8:SHARDANA E' SEMPRE STATO UN HUB MEDIOCRE..ANCHE QUANDO CI VENIVO PER FARE LE PROVE CON LO STEALTH L' ANNO SCORSO..QUINDI FORZA CHE MAGARI CE LA FATE
    9:SPERO MI SPIEGHERAI IL TUO INTERVENTO IN QUESTA SEZIONE CHE NON C'ENTRA UNA MAZZA...PROPIO 0 CREDIMI
    10:RICORDATI PARSIFAL CHE DI NEMICI NE HO TANTI..TU SEI IL + DIVERTENTE..E MI RALLEGRA IL FATTO CHE ANCHE IO TI DO NOIA..COSI' SIAMO PARI
    saluti
    ps..parliamo un po' + di dc...tnx
     
    Top
    .
  12. ^parsifal^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2004-08-26 18:01:41: Divilinux

    Client: N/A
    Generatore lista files:
    Lock: EXTENDEDPROTOCOLABCABCABCABCABCABC
    Pk: DCPLUSPLUS0.401ABCABC
    Tag: <++ V:0.401,M:A,H:1/1/1.S:10>

    Prione direbbe che sei la vergogna dei faker. Se non sai nemmeno fare un Tag a mano....ma dove vuoi andare!!!
    Se sapessi cosa è lo spam....capiresti che nominare il nome di un hub e non l'indirizzo....non è spam...ma forse non conosci bene la terminologia.
    Se shardana non ti piace...basta che non vieni.
    Sei op qui? che me frega, sei faker come il resto Ti rendi conto che scriviamo solo io e voi? Mi bannate? mi riiscriverei con 1000 nick e con 10.000 proxy per rispondere... un pò come fai tu che ti bannano e non ti preoccupi
    Per il divertente...credimi, quando abbiamo visto il tuo TAG ci siamo fatti una gran bella risata. Prione insegnagli qualcosa
    ^parsifal^
     
    Top
    .
  13. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ammettere ke questa guerra ha i suoi frutti - si migliorano script e client


    divertitevi ma siate amici usate le conoscenze vostre a fin di bene - miglioratevi l'uno il client per il faking e l'altro lo script antifaking
     
    Top
    .
  14. prione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^parsifal^ @ 27/8/2004, 23:14)
    2004-08-26 18:01:41: Divilinux

    Client:  N/A
    Generatore lista files:
    Lock:  EXTENDEDPROTOCOLABCABCABCABCABCABC
    Pk:  DCPLUSPLUS0.401ABCABC
    Tag:  <++ V:0.401,M:A,H:1/1/1.S:10>

    Prione direbbe che sei la vergogna dei faker. Se non sai nemmeno fare un Tag a mano....ma dove vuoi andare!!!
    Se sapessi cosa è lo spam....capiresti che nominare il nome di un hub e non l'indirizzo....non è spam...ma forse non conosci bene la terminologia.
    Se shardana non ti piace...basta che non vieni.
    Sei op qui? che me frega, sei faker come il resto Ti rendi conto che scriviamo solo io e voi? Mi bannate? mi riiscriverei con 1000 nick e con 10.000 proxy per rispondere... un pò come fai tu che ti bannano e non ti preoccupi
    Per il divertente...credimi, quando abbiamo visto il tuo TAG ci siamo fatti una gran bella risata. Prione insegnagli qualcosa
    ^parsifal^

    concordo con te parsifal, l' errore in questione e' imperdonabile. Secondo me dovresti bannare divilinux a vita. eh eh
    comunque sono 5 i requisiti che uno stealth deve possedere per essere definito tale:
    1) il client deve apparire come un normale dc++
    2) multidownload
    3) tag pataccaro
    4) slot bloccato (pero' i smallfiles e le filelist devono essere scaricabili)
    5) fakeshare che risponda positivamente al check tth di dcdm
    Poi si possono aggiungere altre funzioni tipo il client che non risponde alle ricerche, ma questo e' un di piu'.
    Nella foto vedete un tipico esempio di slot bloccato difficilmente sgammabile, l' user prione anche nei risultati delle ricerche fatte con dcdm indichera' sempre 0 di 10 slot liberi

    Edited by prione - 28/8/2004, 09:37
    Attached Image
    1.jpg

     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prioe sei molto bravo - e credo anke Divi lo sia perkè lo conosco da un pò . . ha solo fatto un errore di scrittura


    cmq mi piace questa specie di lotta tra fake e op

    perkè ci stiamo miglirando a vicenda...



    e ki resta indietro è tagliato fuori
     
    Top
    .
79 replies since 26/8/2004, 18:11   9903 views
  Share  
.