HELPISSIMO please..

La mia scheda grafica... e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K@tte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi di voi ha alice adsl con linux?

    Io ce l'ho, ma ho il router adsl quindi non ho dovuto configurare il modem in linux...
    Quindi se mi stai x chiedere come si configura....beh, non lo so!
    Ma ci sono molte guide a riguardo, e non credo sia molto difficile, cmq. cercando "adsl linux" su google mi è spuntato questo link.... http://www.rhapsodyk.net/adsl/HOWTO/

    ti so dire x certo xò che se compri un router adsl (costa attorno ai 100€) e hai l'adsl full time (cioè paghi il canone al mese ma puoi star connesso quanto vuoi) dopo non avrai nessunissimo problema a usare la adsl con linux...
    Non ne avresti neache con la adsl a tempo, ma ti devi ricordare ogni volta di spegnere il router senò ti scalano i soldi lo stesso!!

    Edited by K@tte - 11/9/2004, 14:37
     
    Top
    .
  2. Eki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho già trovato le istruzioni dal sito ufficiale, grazie...
    (ip datacom)
    Però nn mi va xkè devo avere un kernel maggiore del 2.6.8 e io nn c'è l'ho...
     
    Top
    .
  3. Eki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho anche un suse 8.2 ke parte da cd... come posso installare questo suse sull' hd per favore??
    Non è come knoppix...
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo la suse possa essere installata...è come una versione vdemo


    la knoppix invece è un live cd vero e proprio - creato appositamente per questo scopo...

    cmq se nn ricordo male nella suse c'era la possibilità di lasciare un file conf ke permetteva al jnuovo boot di ritornare alle impostazioni lasciate...o era nelle vekkie versioni ???
     
    Top
    .
  5. K@tte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho anche un suse 8.2 ke parte da cd... come posso installare questo suse sull' hd per favore??

    Le suse precedenti all 9.1 personal non possono essere installate su hd col live cd...
    Puoi però (col live cd) avviare una connessione via ftp che ti fa installare la suse su hd...
    Cmq. ti consiglio di scaricare la 9.1 personal e installare quella..
    CITAZIONE
    cmq se nn ricordo male nella suse c'era la possibilità di lasciare un file conf ke permetteva al jnuovo boot di ritornare alle impostazioni lasciate...o era nelle vekkie versioni ???

    Si quello c'è, ma cmq. secondo me non è molto comodo usare una distro live normalmente...
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
20 replies since 9/9/2004, 22:28   428 views
  Share  
.