Unlock Nokia 6280

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keyblade9891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho da tempo un nokia 6280 e vorrei sapere cosa mi serve per sbloccare il cellulare.Ho usato il tasto cerca sul forum ma questo sito è davvero immenso!
     
    Top
    .
  2. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun metodo free per il 6280, solo con box (e oltre che dal notevole costo, anche problematico per via del TP da effettuare).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    Member
    Posts
    7,876
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    scusate x non aprire uan nuova discussione scrivo qui
    ho un nokia 6280 della 3 sn passsati 18 mesi quindi PER LEGGE lo posso sbloccare in modo da utilizzarlo con tutti gli operatori ecco...come devo fare?
     
    Top
    .
  4. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contatta l'assistenza clienti della 3 e ti daranno indicazioni.
     
    Top
    .
  5. sabryzero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, anche io li ho contattati, mandando un fax per la richiesta dello sblocco poichè erano passati i 18 mesi, risposta??
    sono passati 3 mesi, ancora nulla!
     
    Top
    .
  6. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tartassateli di mail (possibilmente informandoli di interessare l'associazione consumatori) e vedrete che vi risponderanno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Quoto la risposta sopra digli che se non ti danno il codice vai dall associazine consumatori.....
     
    Top
    .
  8. cool0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amico è possibile ottenere il codice di sblocco qui no link esterni....... . Questo sito ti aiuta a sbloccare il tuo cellulare facilmente ..

    Edited by toky06 - 22/1/2010, 11:39
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Qui si parla di avere il codice dalla tre e non a pagamento......
     
    Top
    .
  10. aviator98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio caro coolo come faccio ad averlo qui senza link esterni ? anche io ho lostesso problema ........e mi hanno detto che con un programma Chiamato BB5 UNLOCKER SI RIESCE A SBLOCCARE ..LA MIA DOMANDA E': MA NON C''E BISOGNO DELLA bOX BB5.........? MI SA CHE QUI GIRANO PARECCHI INCOMPETENTI ....GRAZIE A TUTTI .............ASPETTO VOSTRI AIUTI INMERITO
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aviator98 @ 22/1/2010, 15:42)
    Mio caro coolo come faccio ad averlo qui senza link esterni ? anche io ho lostesso problema ........e mi hanno detto che con un programma Chiamato BB5 UNLOCKER SI RIESCE A SBLOCCARE ..LA MIA DOMANDA E': MA NON C''E BISOGNO DELLA bOX BB5.........? MI SA CHE QUI GIRANO PARECCHI INCOMPETENTI ....GRAZIE A TUTTI .............ASPETTO VOSTRI AIUTI INMERITO

    Visto che qui girano precchi incompetenti forse e' meglio che vai in un altro forum........alla prossima BAN.....a una cosa leggi il regolamento prima di scrivere a caso......
     
    Top
    .
  12. aviator98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato frainteso il qui non era riferito al nostro forum ma hai forum che ci sono in internet ..............se ho postato qui la domanda e perche leggo che parecchie persone hanno risolto i problemi ..............se posso chiedere scusa per il frainteso sarei grado ...........mi affido alla vostra comprensione ..la scrittura ha questo difetto che non tutti sanno far capire cio' che si vuol dire attraverso la scrittura ........Chiedo scusa a tutti .non volevo offendere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok fai il bravo comunque per fare il tuo telefono come ahi detto di aver letto in giro ce si un programma free che si chiama bb5 unlocker ma ti ci vuole sempre una box per farlo oppure cerca un po' con google ci sono dei siti che ti mandano il codice a pagamento ma a questo punto ti conviene portarlo in un negozio e fartelo fare visto che devi pagare almeno sei sicuro dell' esito positivo.......
     
    Top
    .
  14. aviator98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NIENTE NON HO TROVATO NULLA
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aviator98 @ 24/1/2010, 18:07)
    NIENTE NON HO TROVATO NULLA

    Necessita almeno una UFS o una JAF.
    Portalo in qualche negozio per farlo fare a loro.

     
    Top
    .
14 replies since 27/9/2007, 18:59   4959 views
  Share  
.