cosa posso fare ora con il mio nec?????

sblocco riuscito e ora????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    49
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti allora ho sbloccato il mio nec e616v e ora va benissimo funziona tutto!!!!!!ma vorrei sapere se posso fare altro per migliorarlo per esempio apllicazioni java, skin,temi,e cose cosi....oppure si può solo sbloccare per le altre skede????grazie in anticipo :confuso:
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassista1991 @ 17/8/2008, 14:10)
    salve a tutti allora ho sbloccato il mio nec e616v e ora va benissimo funziona tutto!!!!!!ma vorrei sapere se posso fare altro per migliorarlo per esempio apllicazioni java, skin,temi,e cose cosi....oppure si può solo sbloccare per le altre skede????grazie in anticipo :confuso:

    purtroppo questi modelli hanno avuto scarso interesse dal pubblico, pertanto nessuno si è veramente interessato per creare applicazioni per esso.
     
    Top
    .
  3. toldo74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassista1991 @ 17/8/2008, 13:10)
    salve a tutti allora ho sbloccato il mio nec e616v e ora va benissimo funziona tutto!!!!!!ma vorrei sapere se posso fare altro per migliorarlo per esempio apllicazioni java, skin,temi,e cose cosi....oppure si può solo sbloccare per le altre skede????grazie in anticipo :confuso:

    ciao posso sapere gentilmente come hai fatto d sbloccare il tuo cell ci sto provando da ieri ma niente grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao hai provato con il programma in questo link

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1504160
    o in questo....
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1476445

    ti ricordo che devi anche modificare il cavo usb ce un post apposito anche per quello
     
    Top
    .
3 replies since 17/8/2008, 13:10   276 views
  Share  
.