Aiuto sblocco LG U880 H3G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ROBERTO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi!
    Dopo essermi presentato in sezione, eccomi qui!
    Vi spiego subito la situazione: qualche annetto ho acquistato un lg U880 vincolato alla 3. Successivamente ho letto che era possibile lo sblocco mandando un fax alla 3 con allegato scontrino di acquisto, etc... ma non mi è giunta più nessuna notizia.

    Ad oggi, preso dalla voglia di sbloccarlo, ho navigato un po' su internet e ho trovato dapprima un u880 unlocker, che però non ha dato esito positivo: qualcuno quindi consiglia di flashare il firmware V10b, mentre sul cell ho invece firmware v10a...ho quindi cercato per lgmdp e ho trovato il programma, che contiene 3 versioni: euro, open e us.

    Ho quindi effettuato il collegamento del cell, installato i driver: il programma me lo riconosce, ma all'apertura mi dice che è in emergency mode e non appare la schermata in cui inserire il file del firmware.
    Non riesco a risolvere questo problema.

    Dipende dal programma o sto sbagliando qualcosa?
    Qual è il miglior modo per sbloccare il cell all'uso di altre sim?

    Grazie per l'attenzione!
    Roberto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora intanto devi ripristinare il telefono aggiornandolo appunto con il solo files code poi una volta acceso lo riaggiorni con tutti e 4 i files ricorda pero' che questo e' un temp unlock e non definitivo quindi ogni volta che spegni e riaccendi il cell devi premere il tasto sos cosi si sblocca
     
    Top
    .
  3. _ROBERTO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 11/3/2015, 19:26) 
    Allora intanto devi ripristinare il telefono aggiornandolo appunto con il solo files code

    Mi spiegheresti come farlo? Puoi linkarmi una discussione in cui se ne è parlato?
    Grazie per la celere risposta! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3345197
     
    Top
    .
  5. _ROBERTO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutta la discussione
    Il problema è che sia collegandolo in normal mode sia in boot mode premendo 2+5+accensione non mi si apre alcuna finestra da cui selezionare i file: premo select port e mi riconosce automaticamente e senza problemi il cell (sia come status enable che come emergency mode) ma premendo su connect mi esce la solita schermata e non riesco a fare più nulla

    https://s29.postimg.cc/e4qwe2pmv/222.png

    Se hai bisogno di altre info/foto chiedi pure

    Grazie per l'aiuto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Probabilmente stai utilizzando un programma sbagliato dall' immagine pero' capisco poco.....che sistema operativo usi sul pc? questi programmi sono testati solo su XP.....
    Immagine
    Questo e' il programma giusto...
     
    Top
    .
  7. _ROBERTO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Toky!
    Finalmente ci sono riuscito dopo aver scaricato un'altra versione di LGMDP!
    Provato con una microsim 128kb tim tagliata ed è andato tutto bene con firmware u880unlockdefinitivo1 che si trova nel web!

    Ora ho da sbloccare un nokia 6280 e un lg u8360 entrambi della 3.
    Per l'u8360 so che devo procurarmi il cavo usb com e devo trovare i programmi in giro...per il nokia 6280 si può fare qualcosa free?

    Sono cellulari che non vanno più bene (u880 batteria giù e forse anche 6280), ma ormai è diventata una sfida :D

    Ora mi vado a fare un giretto per le altre sezioni :)
    Grazie ancora per il supporto!
     
    Top
    .
6 replies since 11/3/2015, 19:13   507 views
  Share  
.